Tuesday, February 16, 2021

HENGJIANG HJ 500 TK TECHNO KAFE'


HENGJIANG è un Marchio Cinese che come parecchi altri ha deciso di evolvere verso cilindrate fino a poco tempo fa non prese in considerazione dai costruttori nazionali, presi dalla produzione di massa di motociclette per uso utilitario.

Avendo come base motoristica il bicilindrico frontemarcia da circa 500cc. di chiara ispirazione HONDA ma prodotto da LONCIN, questa Casa sta pensando ad una articolata gamma di modelli sviluppati su una piattaforma in gran parte comune.

Oltre all'immancabile crossover e verosimilmente ad una sportiva e ad una roadster dalle linee molto JAPAN Style, potrebbe ipoteticamente anche proporre un modello abbastanza fuori dagli schemi classici.

Una sorta di mix tra una moderna naked, una streetfighter e parecchi elementi tipici del mondo Cafè Racer uniti per ottenere la HJ 500 TECHNO KAFE', accattivante ed aggressiva ma senza eccessi, potrebbe essere una alternativa gradita al pubblico più giovane e di tendenza e forse trovare buona accoglienza anche nei mercati dove il "purismo" dei gusti occidentali non è così radicato.


OBIBOI.

No comments: