Friday, February 26, 2021

MOTO GUZZI V90 TTL CONCEPT



E' molto più che improbabile che MOTO GUZZI decida di sviluppare una variante molto più sportiva in senso fuoristradistico della sua V85 TT.

Ed è un peccato perchè la V90 TTL  Tutto Terreno Leggera, potrebbe essere davvero un bel modello, con un propulsore aumentato di cilindrata e potenziato, componentistica professionale e peso considerevolmente diminuito, sicuramente troverebbe una discreta schiera di fans.

Apparentemente meno comoda ed adatta ai viaggi della paciosa V85, troverebbe il suo naturale habitat  negli sterrati veloci e in tutte quelle situazioni dove le doti più spiccatamente fuoristradistiche fossero necessarie.

Ovviamente le stesse caratteristiche la farebbero trovare a proprio agio anche nei percorsi cittadini dove agilità e attitudine ad assorbire le asperità  delle strade, dall'asfalto quasi mai integro, la farebbero emergere.

Quindi se foste amanti  delle cavalcate veloci off-road nei territori sconfinati o abbiate l'esigenza di una moto agile e svelta o semplicemente vi piacciano le moto di questo genere, la V90 TTL potrebbe essere una bella scelta.

Ma purtroppo....utopica.


OBIBOI.


No comments: