Wednesday, March 09, 2022

MAHINDRA MOJO 300 TRAIL



Oltre ad essere proprietaria di diversi Marchi motociclistici, come BSA,PEUGEOT MOTORCYCLES, JAWA , YEZDI, il colosso Indiano MAHINDRA ha anche un proprio brand, MAHINDRA TWO WHEELERS, attraverso il quale propone una motocicletta molto apprezzata in India, la MOJO.

Una stradale generosamente strutturata, dotata di un propulsore da 300cc. EFI che gode di ottima fama e ha una folta schiera di estimatori.

Gli appassionati del Marchio e del modello riuniti in Club, sono spesso protagonisti di lunghi viaggi attraverso il loro estesissimo ed affascinante Paese, su strade che per la maggior parte non sono proprio tra le meglio tenute ed agevoli del mondo, per cui verrebbe di pensare che forse una moto dalle caratteristiche maggiormente consone ai suddetti percorsi non sarebbe sgradita, oltre al fattore...moda, che ormai anche in quelle regioni non è più un fatto da sottovalutare.

Insomma se la MOJO ...normale, è già in grado di portare il proprio pilota praticamente ovunque, una versione più "avventurosa" lo potrebbe fare anche...meglio.

Per cui ipotizziamo la MOJO 300 TRAIL, che mantiene le ottime caratteristiche di base, incrementate da equipaggiamenti atti a fornire migliori performance globali e soprattutto nei percorsi accidentati.

Gomme tassellate, sospensioni con maggiore escursione, marmitte rialzate, protezioni varie etc. tutto quello che serve quindi per  migliorare comfort e prestazioni , senza perdere niente in fruibilità e facilità, strizzando anche l'occhio alla tendenza Europea delle moto ....ADV!

Probabilmente una versione della MOJO così strutturata, potrebbe davvero  fare breccia nel cuore dei giovani appassionati motociclisti Indiani.

OBIBOI.


No comments: