Monday, September 12, 2022

DUCATI 498 CINNO R CONCEPT



 


CINNO ,è una espressione in dialetto Bolognese per indicare un bambino o comunque un ragazzo giovanissimo e alle prime armi.

Ed è proprio con questo nome che DUCATI potrebbe battezzare la sua nuova ( assolutamente ipotetica e senza alcun riferimento riconducibile ufficialmente alla Casa) creazione, espressamente pensata a coloro che vogliano avvicinarsi magari da neofiti ,al meraviglioso mondo delle supersportive del Marchio Italiano.

Una entry-level quindi, ma di gran classe e dai grandi contenuti.

Dotata di un nuovissimo propulsore bicilindrico frontemarcia di circa 500cc.dalla potenza vicina ai 60CV, incastonato in un telaio composto da traliccio di tubi e parti in fusione, CINNO R si presenta come una  sportivissima ed aggressiva racer in pieno Spirito DUCATI, con componentistica di pregio e finiture di livello.

Data la potenza superiore ed il peso inferiore, all'ottimo bilanciamento della ciclistica ,CINNO R ambirebbe senza mezzi termini a diventare la moto di paragone della categoria sia in termini di performance che di soddisfazioni di guida.

Per tutti i giovani che vogliano iniziare nel migliore dei modi l'esperienza di essere motociclisti, niente di meglio della DUCATI 498 CINNO R,  potendosela permettere, perché...ovviamente...la qualità ha il suo prezzo!

I sogni son desideri.

OBIBOI.

No comments: