Wednesday, May 24, 2023

MONDIAL CHICANE 525 CONCEPT


Sempre ragionando per pura ipotesi ,assecondando la passione per i Marchi motociclistici Italiani, forse in un futuro prossimo potremmo aspettarci una sorpresa da MONDIAL.

Essendo i fautori della rinascita dello storico Marchio da poco diventati importatori delle motociclette Tibetane KOVE, brand che ha esperienze con mezzi di cilindrata medio alta, viene da pensare che oltre alla semplice commercializzazione , ci potrebbe essere un travaso di componenti tecniche atte alla realizzazione e sviluppo di una motocicletta MONDIAL bicilindrica da 525cc.

Ci immaginiamo una bella supersportiva di categoria Premium, caratterizzata da componentistica dei migliori produttori Europei, leggera e ciclisticamente bilanciatissima oltre che  rifinita come si conviene ad un mezzo appartenente ad un Marchio così prestigioso!

Mezzo per giovani sportivi esigenti attenti alle prestazioni e al divertimento ma anche all'immagine e alla soddisfazione del possesso di un bella motocicletta!

Va da se che una volta realizzata la CHICANE 525, potrebbero essere sviluppate altre versioni sulla stessa base tecnica, come una Naked , una Cafè Racer ,etc.

Una nuova gamma MONDIAL ci aspetta ?

OBIBOI.


No comments: