Tuesday, February 01, 2022

MOTO GUZZI V100 SPORT CONCEPT


 Le MOTO GUZZI  sportive,sono tradizionalmente sempre state motociclette dalle ottime caratteristiche di fruibilità e tenuta di strada ineccepibili, ma queste doti di prestazioni e numeri molto "ragionevoli"ed alla portata della maggioranza dei piloti dalle capacità di guida "umane", spesso si sono scontrate con chi desidera mezzi dalle prestazioni quasi esagerate anche se difficilmente arrivabili per rider non ...professionisti.

Non sarebbe il caso della nuova ipotetica V100 SPORT, un concept che fa dell'aggressività sia pratica che visiva il suo biglietto da visita.

Dimensionata come una moto da competizione, dotatissima a livello ciclistico e dal propulsore ipervitaminizzato si presenta come una naked molto molto cattiva che promette già da ferma sensazioni adrenaliniche e prestazioni...hardcore!

Ma naturalmente ci si può anche andare a velocità rispettose del Codice, usufruendo comunque della sicurezza a tutta prova di un mezzo studiato per elevatissime prestazioni, perchè non è mica obbligatorio andare a velocità assurde solo perchè il mezzo lo permette,.....in fondo l'acceleratore lo ha in mano il pilota e può ruotarlo a seconda delle sue capacità!

OBIBOI.

No comments: