Friday, October 28, 2022

SUZUKI TS 700 APACHE




Un modello quasi impossibile da non desiderare per i fans di SUZUKI, basato sulla nuova prossima piattaforma motoristica del bicilindrico frontemarcia da 700cc., potrebbe essere la TS 700 APACHE!

Una fantastica DUAL SPORT che prende fortemente spunto dalla TS 400 Apache dei primi anni 70, una monocilindrica due tempi per il fuoristrada non competitivo e il diporto anche se dal look fortemente influenzato dalle moto da cross della Casa, per cui graditissimo soprattutto negli USA.

La moderna erede riprende la filosofia dell'antenata di moto divertente e facile, implementandone le qualità con un ancora più ampio campo di possibilità d'uso, grazie al motore bicilindrico ed alle ovvie evoluzioni in campo prestazionale e di sicurezza che le permetterebbero un utilizzo davvero poliedrico.

Ovviamente il tutto confezionato con un aspetto estetico davvero d'impatto con gli stilemi Seventies e le sgargianti livree tipiche del periodo, sicuramente gradite sia agli appassionati che ai più attenti ai trend modaioli.

Funzionalità, qualità ed estetica, il mix perfetto per la SUZUKI TS 700 APACHE!

OBIBOI.

No comments: