Wednesday, February 08, 2023

MOTO GUZZI V 9 SPORT




Con l'uscita della  V 100 MOTO GUZZI ha per il momento colmato l'assenza tra le moto di gamma alta  nel reparto delle stradali.
In attesa delle prevedibili varianti però, crediamo che anche i segmenti ci cilindrata inferiore non possano affatto essere trascurati.
La gamma V9 ad esempio, dove le controverse  Bobber non hanno mai brillato per gradimento sia di vendita che di critica, potrebbe essere la fascia dove piazzare un modello che colmi una evidente mancanza.
Una bella naked sportiva, dal look moderno ed accattivante e dalla tecnica tradizionale e collaudata, che possa essere gradita a chi pur non avendo esigenze di performance di livello assoluto, ami un certo brio e belle soddisfazioni di guida.
Con una cura costruttiva di livello e componentistica di qualità potrebbe senz'altro ritagliarsi un bello spazio tra le bicilindriche sportiveggianti di cilindrata più o meno analoga.
Denominata semplicemente V9 SPORT potrebbe accontentare sia i Guzzisti affezionati che i giovani appassionati di moto che cercano un prodotto sportiveggiante veramente Italiano a un prezzo non proibitivo.

OBIBOI.

i

No comments: