Progetto nato per soddisfare le esigenze di un giovane appassionatissimo cultore /pilota di fuoristrada e amante delle moto esclusive.
Base di partenza la BMW Nine-T Scrambler, di cui però alla fine sono praticamente rimasti solo motore , telaio e qualche particolare.
Ipotizzata di concerto da Mauro Gessi e Oberdan Bezzi, è stato sviluppato, dopo svariate proposte di studio il rendering finale, che una volta approvato è servito per la realizzazione fisica della moto.
Dalle sapienti mani del MAGO Mauro Gessi sono state create tutte le componenti esclusive per questo modello e tutte le modifiche alla componentistica di alta qualità per adattarla allo scopo.
Filosoficamente la moto vuole essere un mezzo adatto alle competizioni tipo BAJA, quindi sterrati ampi e molto veloci, dove le prestazioni devono essere sostenute da grande robustezza e affidabilità.
L'uso più "normale" comunque non è affatto pregiudicato dall'indole tipicamente racing ed è stato persino previsto il trasporto del passeggero con un cuscinetto nascosto nel portapacchi.
La decorazione tipicamente BMW Motorsport evoca tuttavia atmosfere decisamente da Rally, paesaggi desertici e gas al massimo,....esattamente l'effetto e il fine per cui questa GS 1200 BAJA è stata creata!
OBIBOI.
1 comment:
Hi riders, if you are interesting in this kit you can write me. Ex-motorcycle will be in charge to sell the “fatto a mano” by Mauro Gessi.
Send me an e.mail at info@ex-motorcycle.com
Post a Comment