Un Concept con cui TVS potrebbe esplorare una nuova nicchia nell'universo ancora non completamente esplorato delle moto Modern Classic monocilindriche da 350/450cc.
La RONIN CLASSIC RACER evoca atmosfere Racing anni 60/70, i gloriosi tempi del Continental Circus, la comunità itinerante dei piloti che solcavano l'Europa con i loro furgoni e camper improvvisati con le moto da corsa stipate, per partecipare alla stagione agonistica fatta di Campionati o gare a invito che li occupavano praticamente per tutti i weekend dalla primavera all'autunno.
Le moto erano le stesse anche per anni, più o meno aggiornare artigianalmente e quello che contava erano la passione e il coraggio.
La nuova TVS ha tutti gli ingredienti per poter piacere agli amanti delle moto di aspetto classico. Ciclistica tradizionalissima, meccanica semplice ed estetica quantomai coinvolgente.
Ovviamente tutti gli aspetti godono di tecnologie moderne che rendono la moto estremamente sicura ed affidabile.
Quindi procuratevi una tuta in pelle completamente nera e con questa TVS il divertimento sarà assicurato aldilà delle prestazioni assolute che in questo caso cedono il passo a passione e romanticismo.
OBIBOI.


No comments:
Post a Comment