Dati i buonissimi rapporti tra il Gruppo PIAGGIO e il colosso Cinese ZONGSEN, perchè non aspettarsi un prodotto pensato e sviluppato nel nostro Paese, con la tecnologia più evoluta di una grande Azienda occidentale e poi costruito in Cina, senza però cercare di nascondere questo fatto, ma anzi usarlo a favore di entrambi i partner, mettendo in luce le rispettive capacità ?
Magari utilizzando il Marchio CYCLONE che la Casa Madre ZONGSEN ha intenzione di utilizzare per i mercati Internazionali.
Una moto che si preannuncia come ...energia pura!
La CYCLONE 457 RALLYSTER, un mezzo che sta ad una normale moto da fuoristrada come una motard sta ad una stradale!
Compatta, maneggevole, leggera e...divertentissima.
Equipaggiata con il nuovissimo bicilindrico 457 sviluppato da APRILIA, cerca ambiti diversi per cilindrata ed utilizzo rispetto alle sorelle 660 di Noale, quindi pur essendo chiaramente un mezzo da fuoristrada questa 457 predilige percorsi più da misto stretto, più funambolici ,ancorché impegnativi.
Percorsi per cui è adeguatamente strutturata ed equipaggiata con componentistica di eccellenza e protezioni in tubo integrate nel design , assai utili anche nel caso di dover trovare appigli robusti per rialzare la moto in caso di...necessità!
Chiaramente pensata per il pubblico più giovane e un pochino...monello , potrebbe attrarre anche chi, più riflessivo ma dall'animo sportiveggiante, volesse un mezzo estremamente svelto ed agile da usare quotidianamente visto lo stato di parecchie strade cittadine.
Una moto quindi dallo stile assai piacevole , ottime doti dinamiche, potente , robusta ed ottimamente costruita, praticamente una moto Italiana che nasce... in un altro Paese
Con prezzo ovviamente adeguato alla... qualità!
OBIBOI.
No comments:
Post a Comment