HYOSUNG GT-S 250 Roadster
Le quarto di litro sportive o sportiveggianti non hanno mai attecchito in Italia.
In altri Paesi Europei invece il mercato per le dueemezzo è decisamente più fiorente, tant'è che anche le Case Giapponesi continuano a sfornare aggiornamenti e moto nuove in questa categoria.
Eppure a ben pensarci sono moto con un ottimo rapporto prezzo-prestazioni, utili per spostamenti di medio raggio e anche divertenti.
Vero è che per il viziato pubblico Italiano il look di parecchie di queste moto non è all'ultimo grido.
Eppure sono convinto che una moto da 250 cc., di dimensioni generose , bicilindrica e con un'estetica non racing, ma moderna e piacevole potrebbe avere un discreto numero di estimatori ( anche tra le signorine) tra i nostri giovani.
Hyosung ha in listino un 250 con onestissime caratteristiche tecniche, ben strutturato dimensionalmente e di buone prestazioni.
La linea invece è decisamente "OUT", ma con un investimento limitato, si può correggere l'estetica e colmare questa lacuna.
La nuova GT-S Roadster potrebbe stupire.