Wednesday, July 05, 2017

ROYAL ENFIELD TRAILBLAZER BRIT LEGENDS



Pur essendo una Casa Indiana a tutti gli effetti, ROYAL ENFIELD non rinnega affatto le sue origini Britanniche, anzi le esibisce orgogliosamente.
Per rimarcare questi natali potrebbe addirittura dare vita a più di una serie speciale della prossima ipotetica TRAILBLAZER, dedicate alle icone del Motorsport Inglese.
Le moto sarebbero disponibili infatti in tre serie limitate, con le livree che nei decenni passati hanno vestito le più celebri e blasonate Formula 1 del Regno Unito.
Denominate BRIT LEGENDS, saranno ancora più curate nei dettagli delle sorelle "di serie", e saranno seguite da altre versioni commemorative sempre inerenti i miti del motorismo
Stay tuned!

OBIBOI.

HONDA FTR 500 CONCEPT

La nuova HONDA CMX 500 Rebel, è una motocicletta dalle caratteristiche e dall'estetica abbastanza "neutre", nel senso che si presta con non troppi cambiamenti a cambiare indole e filosofia , dallo sportiveggiante al custom, dall'off road al wild etc.
Proprio in virtù di queste doti , una variante giovane ed invitante potrebbe essere la FTR 500, remake di una moto che HONDA ha proposto per anni ( non in Europa) in versione monocilindrica da 223 cc.
Un modello chiaramente ispirato alle competizioni Flat Track, da cui trae l'estetica focalizzata dalle sovrastrutture contenute e dalle grandi tabelle portanumero laterali.
E' chiaro che le intenzioni competitive della FTR 500 in questione si fermano all'aspetto formale, tuttavia le doti di praticità,facilità d'uso e divertimento sono innegabili e se unite ad un look piacevole non possono che esserne esaltate!

OBIBOI.

Monday, July 03, 2017

ROYAL ENFIELD TRAILBLAZER 400



Una ROYAL ENFIELD, pensata  per i giovani, espressamente concepita per "catturare" un pubblico molto vasto di utenti, non necessariamente appassionati di moto, ma sicuramente attenti alle mode, ma anche all'economia ed al value for money!
Pragmatica ma senza rinunciare al glamour, solida senza essere rude, una moto capace di affrontare le strade di tutti i giorni, ma adatta anche a chi ne fa un uso sporadico ed essenzialmente ludico!
Dall'aspetto "fresco" senza assolutamente cadere nel ...giocattoloso!
Questa è una moto seria, costruita con tutti i crismi e collaudata sulle strade più impervie del mondo, anche se la si userà solo per arrivare in Facoltà!
Derivata dalla un pochino troppo rude HIMALAYAN, si ingentilisce quel tanto che basta per diventare una moto friendly, alla moda, adatta anche alle signorine!
Tre le colorazioni di lancio, le giovani e vivaci giallo/nero e rosso/bianco e la fascinosa black on black!
Innumerevoli le possibilità di personalizzazione per una Total Trail destinata al successo!

OBIBOI.