Due proposte dalla Iberica MITT Motorcycles, dedicate ai neofiti e a chi desidera una moto facile e leggera per muoversi in libertà senza stress, ma con....stile!
Basate sullo stesso propulsore, un ottimo bicilindrico raffreddato ad aria da 250cc. praticamente indistruttibile, si differenziano notevolmente sia per lo stile che per le modalità d'uso.
La ADV è sostanzialmente una crossover con velleità fuoristradistiche , che ripropone in scala ridotta i temi delle moto più in voga in questi tempi, con originalità estetica ma con un gusto che seppur sportiveggiante non è mai sopra le righe o caricaturale.
Dedicata ai giovanissimi che si approcciano al magico mondo del motociclismo o a chi magari ha timore di cilindrate maggiori o è fisicamente meno possente, oppure a chi semplicemente vuole una moto poco impegnativa ma con cui fare commuting urbano e perchè no qualche viaggetto ad andature contemplative, magari anche su percorsi non asfaltati, contando anche sulla comodità di una buona capacità di carico grazie alle borse e bauletto disponibili.
La NEO CAFE' invece è una svelta e stilosa naked che reinterpreta i temi tipici delle Cafè Racer in chiave moderna.
Di indole sportiva è sicuramente il mezzo ideale per i neofiti che vogliano iniziare la loro carriera di motociclisti con un mezzo sicuro, robusto e di ottima fattura e con una veste estetica decisamente accattivante.
OBIBOI.