E' molto più che improbabile che MOTO GUZZI decida di sviluppare una variante molto più sportiva in senso fuoristradistico della sua V85 TT.
Ed è un peccato perchè la V90 TTL Tutto Terreno Leggera, potrebbe essere davvero un bel modello, con un propulsore aumentato di cilindrata e potenziato, componentistica professionale e peso considerevolmente diminuito, sicuramente troverebbe una discreta schiera di fans.
Apparentemente meno comoda ed adatta ai viaggi della paciosa V85, troverebbe il suo naturale habitat negli sterrati veloci e in tutte quelle situazioni dove le doti più spiccatamente fuoristradistiche fossero necessarie.
Ovviamente le stesse caratteristiche la farebbero trovare a proprio agio anche nei percorsi cittadini dove agilità e attitudine ad assorbire le asperità delle strade, dall'asfalto quasi mai integro, la farebbero emergere.
Quindi se foste amanti delle cavalcate veloci off-road nei territori sconfinati o abbiate l'esigenza di una moto agile e svelta o semplicemente vi piacciano le moto di questo genere, la V90 TTL potrebbe essere una bella scelta.
Ma purtroppo....utopica.
OBIBOI.