Thursday, April 26, 2018
DUCATI DESMOSPIRIT PROJECT Phase One
DESMOSPIRIT sarebbe il nome di un programma di trasformazione /personalizzazione dedicato alla DUCATI SCRAMBLER.
Esso si prefiggerebbe, tramite progetti dedicati, di cambiare in modo radicale l'impatto estetico ed anche "filosofico", del popolare modello .
Trattandosi di componenti appositamente studiati, consentirebbero di cambiare completamente faccia alla moto, sostituendo le componenti originali, con il kit opportunamente studiato, senza alcun tipo di intervento irreversibile.
Questo consentirebbe al proprietario di avere in pratica sulla stessa moto due tipologie molto diverse, con una spesa affrontabile e con la garanzia che i nuovi pezzi siano stati accuratamente studiati e testati.
Naturalmente saranno innumerevoli le possibilità di integrare la trasformazione con componenti via via più tecnologiche e funzionali a seconda dei gusti e delle possibilità economiche.
Il kit "base" o Phase One, sarebbe costituito da serbatoio, sella , coda, parafango anteriore e manubrio, quindi a carattere quasi esclusivamente estetico, che cambierebbe il look della SCRAMBLER in maniera assolutamente decisa, trasformandola in una stradale sportiva e donandole una aggressività certamente non riscontrabile nel modello di serie.
Il Kit plug & play sarebbe inizialmente fornito con i colori della DUCATI MotoGP, ma molte altre livree sono previste nel prossimo futuro.
Attendiamo sviluppi.
OBIBOI.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment